Pubblicazioni

In allegato Ordinanza mobilità e Ordinanza mobilità religione cattolica.

In allegato comunicazione, per docenti e famiglie sulla didattica a distanza.

Si comunica che a seguito di Ordinanza Sindacale gli uffici, pur lavorando in remoto,sono fisicamente chiusi al pubblico fino al 3 aprile 2020, salvo diversa disposizione. Resta confermata la possibiltà di comunicare a mezzo email o telefono, recapiti  indicati nella sezione CONTATTI.

In allegato determina dirigenziale e ordinanza del Sindaco di Barano.

A seguito dell'aggravarsi dello stato di emergenza epidemiologica da covid-19, dal 18 marzo 2020 e fino al rientro di tale situazione, gli uffici funzioneranno in remoto, a meno di urgenze improcrastinabili ,per garantire l'incolumità dell'intera comunità limitando gli spostamenti.

E' possibile comunicare con il personale a mezzo mail o telefono. I recapiti telefonici sono indicati nella sezione Contatti.

Con la speranza di poter tornare al più presto alla normalità.

Il Dirigente Scolastico

Prof.ssa Anna Maria Guardiano

In allegato dispositivo dirigenziale.

 

 

In allegato comunicazione al personale per monitoraggio e individuazione criticità da inviare al M.I.

In allegato : comunicazione , informativa, domanda.

Si avvisa l'utenza, che dal 12 marzo  2020 sono sospesi, fino a data da destinarsi, i servizi di segreteria front office, causa l'aggravarsi dell'emergenza da diffusione Covid-19.

Gli utenti potranno contattare il numero telefonico 081/990300 o inviare e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per qualsiasi informazione e vaglio di un eventuale improrogabile accesso.

Il dirigente scolastico

Prof.ssa Anna Maria Guardiano

In allegato comunicazione dettagliata

A seguito dell'aggravarsi della situazione di emergenza per il diffondersi dell'infezione da COVID -19,  è stato emanato il DPCM  9 marzo 2020 che estende le misure di cui al DPCM 8 marzo 2020 all'intero territorio nazionale fino al 3 aprile 2020.

Pertanto le attività didattiche sono sospese fino al 3 aprile 2020.

In allegato DPCM 9 marzo 2020.

Il Dirigente Scolastico

Prof.ssa Anna Maria Guardiano

Pagina 1 di 43

Inizio pagina